Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA - EDILIZIA PUBBLICA
Registro generale
63
Data registro generale
09/09/2019
Oggetto
ADEGUAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO ED EVENTUALE SOSTITUZIONE DI CORPI ILLUMINANTI, NONCHE' MIGLIORAMENTO DELLISOLAMENTO TERMICO" - INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA, DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI, DIREZIONE E CONTABILITA LAVORI COMPRESO IL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, E PRATICA SCIA FINALE DI PREVENZIONE INCENDI - DETERMINA A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG 80085142D2 - CUP E76E19000250001.
Data inizio pubblicazione
09/09/2019
Data fine pubblicazione
24/09/2019
Data esecutiva
09/09/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
ZIDETTI GILBERTO
Responsabile del procedimento
Zidetti Gilberto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto