Bandi di gara e contratti

COMUNE ISOLA RIZZA
OPERE DI COMPLETAMENTO E MIGLIORAMENTO CONNESSE AI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI ALCUNE STRADE COMUNALI - I° STRALCIO". AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 4 COLONNINE IN MARMO. DITTA: IMPRESA EDILE LORENZONI DI LORENZONI GIORDANO.

CIG Z9C08594AD
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE ISOLA RIZZA
Codice fiscale SA
00660940230
Sede di gara
VIA G. MARCONI - ISOLA RIZZA (VR), 187 COMUNE DI ISOLA RIZZA (VR)
Importo
1.400,00€
Data pubblicazione/affidamento
24/12/2012
Req. qualificazione
Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e relative opere complementari
Tipo contratto
Forniture
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
Esito del bando
Pubblicato
24/12/2012
Data inizio lavori
24/12/2012
Data fine lavori
31/12/2012
Imp. aggiudicazione
1.400,00€
Imp. somme liquidate 2013
1.400,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
LORENZONI GIORDANO
01487640235
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
LORENZONI GIORDANO
01487640235
Referente
Ufficio
TECNICO
Responsabile
ARCH. VERONICA MONDINO
Telefono
0457135022
Fax
0457135640
Email
tecnico@comune.isolarizza.vr.it
Data ultimo aggiornamento dei dati: 31/01/2014 15:05
torna all'inizio del contenuto